mercoledì 24 novembre 2010

Un assaggio dell'episodio 5...


Salve ascoltatori,

questi giorni ci si organizza per tornare in quel di Lucca a inizio Dicembre, in occasione del convegno finale sul progetto "Italia Creativa", a cura del Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con ANCI e GAI (Giovani Artisti Italiani), promotori del già tante volte citato Workshow di Atlantyca e Lucca Games.

Nell'attesa, vi mostriamo una tavola tratta dall'episodio 5 di Radio Punx, episodio stampato qualche settimana fa in occasione del Lucca Comics (a breve arriverà il pdf dell'episodio da scaricare!).

Inoltre, qua a sinistra, ecco l'immagine del banner che abbiamo stampato e esibito con orgoglio nel nostro stand! Infine un dettaglio del nostro stand in fase di allestimento: l'espositore-giradischi a tema, farcito di adesivi arrivati direttamente dagli anni '80... perché i dettagli sono importanti!




Stay tuned!

5 commenti:

Jean Claudio ha detto...

Ciao a tutti, si parte a Lucca fra 2 ore, ollè!

giulia bracesco ha detto...

heilà, ciao!
...ma questo episodio 5 arriva?! dai che son impaziente...

Jean Claudio ha detto...

Ciao Giuks! Piacere di averti qua! Ho dato un'occhiata al tuo blog per capire chi fossi, eheh! In teoria l'episodio 5 è pronto da novembre 2010! Stiamo lavorando sul 6 ora. Solleciterò il mio sceneggiatore per mettere il pdf online! Scusate, manchiamo da tanto sul blog, novità lavorative e vita quotidiana ci hanno un po' allontanato da qua! Complimenti per i tuoi lavori!
A presto, si spera con novità interessanti, JEAN.

giulia bracesco ha detto...

grazie per i complimenti, anche a me piacciono molto i tuoi lavori... ma visto che sono qua era sottinteso! :) bè, capisco, se avete novità lavorative meglio per voi! comunque, io verrò ogni tanto a controllare se spunta l'episodio 5! ciao, buon lavoro...

Jean Claudio ha detto...

Abbi fede! Ora mando un sms di sollecito al mio sceneggiatore, eheh!
CIAO!